Nato per riscoprire l’importanza del proprio tempo, Magellano 25M è progettato per salpare verso nuove mete e infiniti viaggi, sospesi tra cielo e mare.
Le sue linee esterne trascendono le tendenze con la loro presenza potente ed eterna, rendendolo un’opera d’arte dal fascino sorprendente.
Gli interni sono ricchi di ispirazione, inondati di luce naturale che li accentua liberamente, ed esprimono charme marino attraverso seducenti nuance e geometrie attenuate, donando all’imbarcazione un appeal intramontabile.
Danza sul mare a bordo del Magellano 25M.
ORIZZONTI INFINITI IN TERRAZZA
L’innovativo design del pozzetto si caratterizza per un portellone pivotante che può essere abbassato per lasciare spazio a un parapetto trasparente che regala all’ambiente la magia di una splendida terrazza con una eccezionale vista mare.
A poppa, il portellone del garage, quando aperto a filo d’acqua, funge da spaziosa spiaggetta, per regalare momenti piacevoli a filo d’acqua.
UN RIFUGIO DI TRANQUILLITÀ E PRIVACY
Il layout prevede una timoneria rialzata e una cucina completamente chiusa a prua con accesso diretto alla zona equipaggio.
Questa configurazione permette di preservare un’impeccabile privacy tra la vita di bordo degli ospiti e le attività di comando e servizio interne ed esterne grazie a una porta laterale di uscita dalla cucina.
PROGETTATO PER LUNGHI VIAGGI
Grazie ai suoi spazi ampi e ai funzionali storage, la vita a bordo sarà comfortevole anche in occasione di lunghe navigazioni o lunghi soggiorni in mare. Il design è progettato per offrire ambienti grandi e accoglienti: sia le zone comuni che quelle più riservate sono progettate all’insegna della massima comodità. Il Magellano 25M offre una suite armatoriale a tutto baglio posizionata a centro barca, due suite VIP con letti queen size e una quarta cabina ospiti con letti twin.