Con un design originale e un animo moderno, Grande 36M è un superyacht che sintetizza stile e attitudine all’avanguardia.
Ogni elemento contribuisce alla crezione di un continuum visivo fra spazi interni ed esterni, dall’inedito upper deck semi-walkaround che ispira la libertà di movimento alle vetrate laterali apribili che diventano un portale speciale sul mare. Un concept pensato per uno stile di vita senza barriere, che sfuma naturalmente i confini tra il piacere di stare a bordo e il fascino di perdersi nell’oceano infinito.
Libera la tua anima in mare con il Grande 36M.
UN’ESPERIENZA SENZA CONFINI
Debutta su Grande 36M il primo upper deck semi-walkaround introdotto da Azimut. Realizzato su un unico livello da poppa a prua, regala una libertà di movimento senza precedenti. Grazie alle finestrature laterali apribili a totale scomparsa, la skylounge e la terrazza esterna di poppa dialogano in un continuum spaziale creando un’immensa area fino a prua, top spot ideale per una vasca idromassaggio interamente in vetro e una zona prendisole dotata di ogni comfort.
IL TUO LIFESTYLE, IL TUO LAYOUT
I versatili spazi di bordo consentono molteplici soluzioni, fornendo così a ciascun armatore la possibilità di scegliere il layout più adatto al proprio stile di vita a bordo. Il salone del ponte principale può offrire due zone lounge consecutive, oppure una soluzione più tradizionale con una zona lounge e dining a seguire. Anche la skylounge può essere allestita sia come zona pranzo indoor/outdoor sia come sala cinema lounge o come veranda
Uno stile inconfondibile grazie alle linee filanti e il tratto pulito di Alberto Mancini. Le dimensioni da superyacht ben si sposano con l’anima sportiva di Grande 36M grazie al design delle linee esterne, che modella le fiancate dello scafo.
UNA SENSAZIONE DI LIBERTA’
Le dimensioni della skylounge consentono molteplici soluzioni, fornendo a ciascun armatore la possibilità di scegliere il layout più adatto al proprio stile di vita a bordo. Può essere configurata come sala cinema o come zona dining principale interna. Quest’ultimo layout, prevede la possibilità di ospitare una seconda area più appartata, il Gentleman’s Club.
BAREFOOT LUXURY
m2atelier firma un’estetica contemporanea, che abbandona i formalismi per abbracciare una bellezza radicale: linee pure, elementi dalla forte intensità materica, luce architettonica. Un’eleganza senza sforzo e che non ha bisogno di ostentare, ma solo di essere vissuta. Anche barefooot.
GRADIENT WALL
La parete del salone non espone arte: la evoca. Su Grande 36M il Gradient Wallconcepito da m2atelier esalta ricerca cromatica e precisione sartoriale, con sfumature in gradiente stampate su tessuto e lavorate a mano con tecnica di plissettatura da maestri artigiani. Un’opera viva che muta con la luce, reinventando il salone a ogni sguardo.
IN DIALOGO CON L’ORIZZONTE
Un gioco di quinte scandisce la cabina armatoriale, dove dominano linee nette e pulite: le curve appaiono solo come transizioni, la retta diventa la più pura espressione di eleganza. Pannelli che si sfiorano senza mai toccarsi ampliano le prospettive, e lo sguardo che corre fino a poppa trasforma la geometria in emozione.