La vocazione tecnologica di S6, viene espressa dal suo carattere fiero ma delicato e sorprendente al tempo stesso.
La leggerezza eco-consapevole della fibra di carbonio si abbina a un sistema di propulsione IPS trimotorica e a flussi di carena ottimizzati, permettendo di ottenere prestazioni senza pari, una presenza silenziosa e un ridotto consumo di carburante. Gli interni spaziosi e dalle linee decise, raccontano uno stile di vita a bordo sportivo ma anche incredibilmente accogliente.
Vivi l’immaginario di S6 al massimo.
COUPÉ PUROSANGUE
Le linee esterne sono filanti e sportive, fortemente caratterizzate dalle ampie finestrature dello scafo e dallo scudo grigliato che definisce la ruota di prua con un fascino che strizza l’occhio al car design.
TRA CIELO E MARE
A bordo di S6, gli ampi open space creano un dialogo continuo tra interno ed esterno per un totale comfort: la lounge del pozzetto abbraccia la zona pranzo esterna e prosegue in totale continuità all’interno con un secondo salone, divenendo un unico, straordinario ambiente in cui muoversi in libertà.
DUE VERSIONI, UN UNICO DNA SPORTIVO
Pur mantenendo intatto il DNA sportivo della collezione, la versione Sportfly di S6 si arricchisce di un piacevole flybridge aggiuntivo con zona prendisole dove è presente una seconda timoneria esterna.
INTERNI ACCOGLIENTI ED ELEGANTI
La zona giorno è un’oasi di relax. Illuminata da ampie vetrate laterali, offre una facile e rapida convertibilità da soggiorno a zona pranzo che si completa con il televisore a scomparsa.
PRANZO CON LODE
I trend più attuali prevedono, anche a bordo degli yacht più sportivi, un layout con cucina sul main deck per comodità e fruibilità. S6 presenta una cucina sfalsata rispetto alla dinette, in modo da renderla ancora più appartata.
SUITE VISTA MARE
L’armatore dispone di un’affascinante suite dall’interior design moderno, impreziosito da ricercati dettagli. Le ampie vetrate squadrate poste su entrambi i lati fanno da cornice a questa affascinante suite vista mare.