Con un’allure che dipinge i contorni di una preziosa libertà, il crossover Magellano 30M nutre un’autentica passione per l’esplorazione. Costruita per eccellere nella navigazione verso distanti e affascinanti mete, questa imbarcazione istiga alla curiosità e incoraggia le più spontanee aspirazioni di viaggio. L’ambiente ispirato al mondo dell’arte rivela un’anima elegante e grandiosa, con abbondanti e luminosi spazi che richiamano ulteriormente la sensazione di un’immensa libertà a bordo.
Viaggia verso la libertà con Magellano 30M.
PERFEZIONE NON CONVENZIONALE
CROSSOVER SENZA TEMPO
Il design degli esterni del Magellano 30M è stato progettato da Ken Freivokh e ispirato alla creazione di un oggetto di una rara bellezza senza tempo. Ideato per lunghe navigazioni in totale comfort, il Magellano 30M è delineato da alte murate e ampie finestrature che permettono un sicuro e ancora più comfortevole contatto con il mare.
LA NATURA STRAORDINARIA DEL VIAGGIO
Il progetto degli interni è opera di Vincenzo De Cotiis, architetto e designer con un’attitudine da sempre molto vicina al mondo dell’arte, è tra i maggiori esponenti internazionali della collectible art. Per De Cotiis la barca deve esprimere l’essenza del viaggio, trascendendo la mera funzione di spazio abitativo; secondo questa filosofia il design riflette sapientemente il senso di unicità che caratterizza ogni momento della navigazione. Il linguaggio inedito e non convenzionale con cui è stato espresso il concetto di marinità è stato declinato in tutti gli ambienti finemente curati in un gioco generoso di fluire di luce. Ogni elemento, dall’arredo al design e alla configurazione, riflette le forme organiche e i colori naturali del mare.
UNA TERRAZZA SULL’INFINITO
La vista sconfinata sul mare e il piacere della convivialità sono protagoniste dell’esperienza di bordo nella zona del pozzetto, area che diventa una vera e propria lounge a filo d’acqua ed esprime un fascino unico e discreto.
La sapiente valutazione dell’altezza degli schienali lascia libera la vista sul mare e sul panorama circostante.
UN LIVING IMMERSO NELLA NATURA
Il salone del main deck è impreziosito e reso unico da due vetrate a tutta altezza che sembrano smaterializzare la separazione tra interni ed esterni. Grazie al gioco dell’abbondante luce naturale, agli arredi dalle forme insolite e agli importanti materiali pregiati, ogni dettaglio contribuisce a creare un ambiente ben oltre gli schemi tradizionali, in armonia con il tono accogliente e un’aurea naturale.
La palette di colori richiama i colori del mare, arricchiti di accenti sul bianco ed elementi di legno a vista.
INONDATA DI LUCE, INTRISA DI FASCINO
Situata sul main deck, la cabina armatoriale è inondata dalla luce naturale proveniente dalle due finestrature a tutta altezza situate su entrambi i lati, che enfatizzano l’originalità delle forme e il pregio dei materiali. Ogni dettaglio di questo ambiente contribuisce a creare un senso di sorpresa e originalità, avvolgendo in un caldo senso di accoglienza e benessere.