Il terzo capitolo della Serie Magellano di Azimut ridefinisce la filosofia del Voyager. Nata dalla visione di Jarkko Jämsén per gli esterni e di AMDL CIRCLE con Michele De Lucchi per gli interni.
Magellano 27M incarna un nuovo modo di vivere il mare: lo spirito da esploratore incontra l’eleganza architettonica.
Il suo profilo dialoga con la natura, superfici scolpite che riflettono cielo e acqua, precisione ingegneristica che si fonde con morbidezze scultoree. Al centro del progetto, una luminosa loggia si apre sul mare: un gesto architettonico senza precedenti, in cui luce e legno creano un’atmosfera sospesa tra interno ed esterno.
Magellano 27M non è semplicemente un superyacht: è una filosofia di viaggio.
Un’opera destinata ai veri intenditori, che celebra la libertà, la scoperta e l’arte della presenza, inaugurando una nuova era di Voyagers.
JARKKO JÄMSÉN
L’exterior designer interpreta il Magellano 27M come un’opera d’arte vivente, concepita non per dominare la natura, ma per dialogare in armonia con essa.
È una vera e propria filosofia del viaggio, in cui la libertà si intreccia con la serenità del vivere il mare.
AMDL CIRCLE & MICHELE DE LUCCHI
Un approccio progettuale scultoreo, una profonda fascinazione per il legno in tutte le sue forme e un costante impegno verso un’architettura umanistica definiscono da oltre vent’anni questa filosofia del design.
IL CONCETTO DI LOGGIA
Il main deck, concepito come un’ampia loggia sul mare: uno spazio vetrato e luminoso, scandito da elementi architettonici in legno che richiamano pergolati e patii mediterranei.