Una meraviglia dell’architettura navale all’avanguardia, Grande 32M rappresenta una visione ambiziosa votata alla creazione di tradizioni futuristiche.
Le sue linee avvincenti e carismatiche dialogano direttamente con il mare, mentre la nuova filosofia “Low Emission” di Azimut si espande, accrescendo anche l’uso del carbonio. Gli interni sontuosi e una palette sfumata incarnano il concetto di fluidità, dedicando un capitolo speciale all’idea di benessere olistico a bordo.
Naviga verso il domani con il Grande 32M.
UNA SINFONIA DI DETTAGLI INNOVATIVI
Il magistrale rincorrersi di linee e di curvature dà origine a una naturale tensione, che corre da prua fino all’estrema poppa, vestendo i generosi volumi interni con un exterior design grintoso e dinamico. Le grandi vetrature a tutta altezza salgono dallo scafo alla sovrastruttura, alleggerendo ulteriormente il volume dello yacht ed enfatizzandone lo spazio interno.
Un’elegante cornice sul mare
Gli interni trascendono la semplice decorazione, concentrandosi sulla composizione dello spazio: superfici fluide emergono dalle pareti, divenendo elementi di design a sé stanti; linee morbide e geometrie organiche fluidificano gli ambienti, rendendoli dei luoghi di relax e convivialità. Gli spazi sono dolcemente suddivisi con un’armoniosa curvatura alle estremità, come per incorniciare le meraviglie del mare attraverso le enormi vetrate a tutta altezza.
PIÙ VICINI AL MARE
Il riservatissimo beach club di circa 18 metri viene svelato aprendo lo specchio di poppa, operazione resa possibile dalla posizione laterale del garage. In questo modo, si potrà godere appieno di un momento di privacy e relax senza essere disturbati dalle operazioni di bordo, vivendo la giornata in totale tranquillità o il tramonto au fil de l’eau.
UNO SPECIALE PUNTO DI OSSERVAZIONE
Sul flybridge, le molteplici zone lounge e relax si rincorrono seguendo le forme curvilinee degli arredi. L’impareggiabile panorama sull’orizzonte sarà una sorpresa indimenticabile per tutti gli ospiti a bordo.
NESSUN CONFINE, SOLO ORIZZONTI
Lo spazio a bordo di Grande 32M è naturalmente suddiviso grazie ai contrasti tra pieni e vuoti, tra superfici chiare perimetrate da bordature scure. Ogni ambiente è caratterizzato da stile e fluidità, grazie alle paratie che curvano alle estremità, incorniciando le enormi vetrate a tutta altezza.
IN PRIMA FILA ALLO SPETTACOLO DEL MARE
Le finestrature a tutta altezza della suite armatoriale regalano un’incomparabile vista sul mare e consentono alla luce naturale di fare il suo ingresso trionfale, dilatando gli spazi e facendo risplendere ogni prezioso dettaglio di questo ambiente speciale.