Grande 27M è un superyacht compatto dal carattere regale e poliedrico, capace di coniugare comfort sontuoso e alte prestazioni.
Oltre a essere la prima barca del suo genere a offrire una timoniera rialzata, questa creazione pionieristica reinventa gli ambienti attraverso l’ottimizzazione dello spazio esistente, introducendo la suite armatoriale sul main deck e quattro cabine per gli ospiti sottocoperta. L’uso esteso del carbonio garantisce volumi generosi evitando incrementi di peso, offrire uno stile di vita lussuoso e appagante in mare.
Lasciati stupire dal Grande 27M.
DESIGN DAGLI SPAZI INASPETTATI
Il magistrale rincorrersi di linee e di curvature dà origine a una naturale tensione, che corre da prua fino all’estrema poppa, vestendo i generosi volumi interni con un exterior design grintoso e dinamico. Le grandi vetrature a tutta altezza salgono dallo scafo alla sovrastruttura, alleggerendo ulteriormente il volume dello yacht ed enfatizzandone lo spazio interno.
PURA ESTETICA
Gli interni trascendono la semplice decorazione, concentrandosi sulla composizione dello spazio: superfici fluide emergono dalle pareti, divenendo elementi di design a sé stanti; linee morbide e geometrie organiche fluidificano gli ambienti, rendendoli dei luoghi di relax e convivialità; il progetto, nella sua interezza, è avvolto da uno stile unico, originale e fortemente distintivo.
BENESSERE AU FIL DE L’EAU
L’innovativo sistema denominato Pivoting Platform Expander, permette allo specchio di poppa di ruotare sul mare, creando una piacevolissima piattaforma a pelo d’acqua. Questa soluzione unica potrà ruotare ulteriormente, agevolando le operazioni di lancio del tender di bordo.
TOP SPOT
Sul flybridge, le molteplici zone lounge e relax si rincorrono seguendo le forme curvilinee degli arredi. L’impareggiabile panorama sull’orizzonte sarà una sorpresa indimenticabile per tutti gli ospiti a bordo.
UNA CORNICE SUL MARE
Contrariamente alle idee tradizionali e ai vincoli precostituiti di tipiche divisioni spaziali, la suddivisione degli spazi di Grande 27M si basa su un susseguirsi di elementi architettonici e paratie che abbracciano ogni area, suddividendo dolcemente gli spazi con un’armoniosa curvatura alle estremità, come per incorniciare le meraviglie del mare attraverso le enormi vetrate a tutta altezza.
IN PRIMA FILA ALLO SPETTACOLO DEL MARE
Le finestrature a tutta altezza della suite armatoriale regalano un’incomparabile vista sul mare e consentono alla luce naturale di fare il suo ingresso trionfale, dilatando gli spazi e facendo risplendere ogni prezioso dettaglio di questo ambiente speciale.