Un gioco di equilibri volto alla ricerca della perfetta armonia tra eleganza, design e tecnica, il Fly 72 rappresenta il perfetto connubio tra tecnologia e bellezza.
La minuziosa ricerca delle proporzioni crea un dialogo trasversale tra gli ambienti a bordo, che parte dalle atmosfere esclusive del mondo nautico per approdare nella ricercatezza del design contemporaneo.
L’inconfondibile eleganza dello scafo, l’utilizzo della fibra di carbonio e le elevate prestazioni, coniugano nel Fly 72 lo spirito rivoluzionario del passato con l’avanguardia del domani, offrendo l’emozione senza tempo di planare sulle onde sospesi tra cielo e mare, in uno spazio di libertà assoluta.
Vivi una nuova armonia a bordo di Fly 72.
TRA CIELO E MARE
Il fly offre l’opportunità di vivere appieno gli spazi all’aperto: dalla lounge prendisole vicino alla plancia di comando al tavolo da pranzo di fronte all’ampio american bar.
Il generoso e versatile spazio esterno a poppa completa l’esperienza al fresco. Gli ombrelloni e il frigorifero incorporato assicurano un’esperienza confortevole a bordo in qualsiasi momento della giornata, sempre a stretto contatto con il mare e il panorama circostante.
LO SGUARDO VERSO NUOVI ORIZZONTI
La lounge di prua trasformabile offre ampi prendisole con comode sedute, perfette per condividere i diversi momenti della giornata, come un cocktail al tramonto.
Grazie al bimini sostenuto da un palo in fibra di carbonio, è possibile godere per tutto il giorno delle straordinarie viste panoramiche da prua in entrambe le configurazioni prescelte.
EQUILIBRIO INTERIORE
Gli interni sono pensati con una linea stilistica trasversale, che parte dalle atmosfere esclusive del mondo nautico per approdare nella ricercatezza del design contemporaneo.
Nel progetto questi due mondi si incontrano, creando un immaginario che si ispira ai maestri del design italiano dell’ultimo secolo e che reinterpreta segni iconici definendo uno stile unico.
Una trasversalità progettuale evidente anche nella scelta dei materiali e nelle forme: legno affiancato a materiali preziosi come bronzo e laccati lucidi, forme in equilibrio tra linearità e morbidezza.
SPAZIO ALLA LUCE
Una sorprendente dinette completa la parte anteriore del main deck, con un tavolo e le comode sedute.
La posizione della dinette tra la cucina e il timone, vicino alla porta laterale, è ideale anche come ambiente per l’equipaggio, permettendo di preservare la privacy degli ospiti insieme alla possibilità di disporre di una cucina chiusa.
UN TEMPIO DEL BENESSERE
Elementi di design asimmetrici, colori pastello e materiali tattili naturali suggeriscono un prezioso senso di serenità. Il bagno privato e la cabina armadio garantiscono il massimo comfort per i soggiorni prolungati in navigazione. Una scrivania con una chaise longue a dritta e un ampio spazio storage completano l’ambiente.