Attraverso una serie di soluzioni innovative, l’Atlantis 51 unisce eredità sportiva ed estrema vivibilità, permettendo all’intera famiglia di rilassarsi in armonia.
I layout trasformabili sono un caloroso invito all’aggregazione, e consentono di soggiornare avvolti dal comfort assoluto con entusiasmo e convivialità.
Gli interni ampi e luminosi sono punteggiati da dettagli che suggeriscono un animo flessibile, e incarnano l’ottimismo multi-funzionale di questo ambiente, dando ai viaggiatori la possibilità di immergersi in un mondo naturalmente piacevole.
Esplora il DNA sportivo e il massimo comfort con Atlantis 51.
UNA FILOSOFIA FLUIDA
Il salone del cockpit mantiene un equilibrio armonico tra libertà e forma attraverso la continuità tra interno ed esterno. Gli ambienti sono estremamente versatili, con i mobili trasformabili, conviviali e imbottiti che lasciano ampio spazio al movimento. Le sedute loose del divanetto di dritta posso essere accostate al tavolo pieghevole per creare una confortevole zona pranzo.
CONDIVIDERE LA GIOIA DELLA NAVIGAZIONE
Una chaise longue è posta a lato della plancia di comando e permette di condividere le straordinarie sensazioni della navigazione, protetti dal parabrezza.
BACIATI DAL SOLE
Comode a ampie cuscinerie adornano prua e poppa, disegnando delle vere e proprie oasi di sole. La scelta di materiali avanzati per i tessuti, come il Batyline per i lettini prendisole e l’imbottitura in Dryfill, combina sensazioni lussuosamente naturali con una facile manutenzione.
LIBERTÀ ANCHE SOTTOCOPERTA
Il layout sottocoperta, progettato con l’obiettivo di creare un ambiente arioso e spazioso, si sviluppa intorno a un quadrato centrale, che vede perfettamente frontestanti la zona dinette e la cucina. Questa originale soluzione permette di godere di un unico, ampio ambiente ottenuto dall’unione dei due spazi, che incrementa lo spazio percepito.
COME IN UNA SUITE
La master suite è incorniciata da grandi vetrate che inondano l’ambiente di luce naturale. L’ampia area a tutta altezza permette liberi movimenti, grazie anche a un desk vanity a scomparsa e ai generosi spazi storage per soggiornare a bordo nel massimo comfort.
BENVENUTI A BORDO
L’ampio baglio accoglie a centro barca una cabina VIP con due letti separati che possono, all’occorrenza, trasformarsi in un letto queen-size e una generosa terza cabina anch’essa dai generosi spazi.