menu
yachts

Kora Marine al Boot Düsseldorf 2026

Dal 17 al 25 gennaio 2026, KORA MARINE ha partecipato al Boot Düsseldorf, uno degli appuntamenti più prestigiosi e attesi del calendario nautico mondiale. In qualità di dealer ufficiali Azimut Yachts, è stato un onore essere presenti al fianco del brand per presentare il meglio dell’innovazione e del design nautico.

Protagonista indiscussa dell’esposizione è stata la Fly series, guidata dal nuovo Fly 82, l’ammiraglia della flotta flybridge. Questo modello ha debuttato con caratteristiche rivoluzionarie per la sua categoria, tra cui l’esclusiva Deck2Deck™️ Terrace, affiancato dai celebri Fly 62 e Fly 53. I visitatori hanno inoltre potuto ammirare il maestoso Grande 26M, simbolo di stile e avanguardia nel segmento dei superyacht, e l’innovativo Seadeck 6.

Il Boot Düsseldorf è stato per KORA MARINE un’importante occasione di confronto all’interno della rete Azimut, permettendoci di incontrare clienti e appassionati in una cornice internazionale e di condividere con loro l’emozione delle novità.

 

 

torna alle news