L’estetica altamente innovativa del Grande Trideck propone un nuovo ideale definito.
‘three decks + one’: uno spettacolare ponte intermedio rialzato a poppa che va a espandere i confini visivi del classico concetto a tre ponti.
Insieme, le quattro terrazze totali a cascata sul mare creano un effetto fortemente dinamico e immersivo, rivoluzionando la tradizionale suddivisione degli spazi a bordo in modo contemporaneo ma assolutamente inaspettato.
Vivi il mare assoluto con Grande Trideck.
UNA SCONFINATA PROSPETTIVA DEL MARE
Il ricercato layout rende la vita a bordo estremamente fluida, grazie alla nuova interpretazione degli ambienti e degli spazi attraverso i diversi livelli ottenuti dai ponti sfalsati. Dalla splendida terrazza sospesa sul mare, all’elegante patio privato e alla vivace beach area che si affaccia sulla scintillante superficie del mare, la soluzione Three Decks + One è un’esperienza oceanica flessibile e profondamente immersiva.
Un’innata filosofia multi-purpose
Tutte le zone giorno esterne e interne sono progettate per regalare ambienti ricchi di luce e ampi spazi flessibili, disegnati appositamente per rispondere ad armatori che prediligono uno stile di vita a bordo meno formale, assecondando al tempo stesso tutte le diverse esigenze degli ospiti.
Un nuovo dialogo tra funzionalità e stile
Il designer Achille Salvagni firma e disegna ogni ambiente interno, elemento d’arredo e di design del Grande Trideck. L’acqua, con la sua fluidità e morbidezza, è il punto di partenza per reinventare il ruolo dello spazio creando nuove forme e funzioni della vita a bordo grazie a geometrie organiche, linee gentili e un approccio artigianale unico.
UN’ELEGANZA SCULTOREA
Le linee di Grande Trideck sono moderne, raffinate e perfettamente sagomate. La sua silhouette esprime perfettamente i 38 metri di un’ammiraglia maestosa dai grandi volumi, celati in un gioco di pieni e vuoti che regala una sensazione di leggerezza fluttuante, forgiando un nuovo linguaggio nautico ispirato al futuro.
UN’OPERA D’ARTE TRA CIELO E MARE
La Sea View Terrace, un vero e proprio palcoscenico sul mare, nasce per ammirare il panorama da un punto di vista unico e privilegiato, sospesi sullo spettacolo dell’acqua. Allo stesso tempo, il sundeck superiore è il luogo ideale per il relax e un bagno di sole, mentre il sottostante upper deck ospita la zona conviviale principale esterna. Ultimo ma non meno importante, l’area beach a poppa: il trait d’union ideale tra gli ospiti a bordo e la natura circostante
IL PIACERE DELLA PRIVACY
Incastonato tra la Sea View Terrace e l’ingresso del salone, il main deck offre un altro spazio particolarmente sorprendente: il raffinato e riservato patio privato. Un’estensione dell’ambiente di vita interno e una zona esterna protetta, questo ambiente intimo e inaspettato è dedicato alla convivialità per pranzi o cene informali o ai momenti di relax.
UN INSIEME DI AMBIENTI FLUIDI
Achille Salvagni reinventa la funzionalità per abbracciare uno stile di vita naturale a bordo, ispirato all’elemento dell’acqua.
Gli ambienti vengono ridefiniti con eleganza attraverso l’adozione di un design fluido e snello, lasciando dietro di sé idee i vincoli tradizionali e precostituiti di tipiche divisioni spaziali. Purezza e pulizia caratterizzano ogni linea, mentre la pacifica delicatezza dei toni intensifica la sensazione di relax.
PURA ESTETICA
Come naturale proseguimento del reinventato rigore spaziale di Grande Trideck, l’attitudine al design di ogni elemento rivela un’anima fluida ed essenzialista. Ogni intervento avviene per rimuovere il superfluo, puntando su un’identità profondamente artigianale che esalta la qualità architettonica dell’ambiente e la preziosità dei pezzi d’arredo unici attraverso materiali nobili e finiture speciali.