menu
yachts
Gamma

Seadeck 7

Lunghezza fuori tutto 21,70 m (71’ 2’’)
Cabine 4 + 1 crew

Seadeck 9 PRJ

Lunghezza fuori tutto 25,60 m (83' 12'')
Cabine 4/5 + 1

Seadeck 6

  • Lunghezza fuori tutto 17,25 m (56' 7'')
  • Motorizzazione 3 x VOLVO PENTA IPS 500 (380 hp) 3 x VOLVO PENTA IPS 650 (480 hp) (OPT)
  • Cabine 3 + 1 crew
  • Velocità massima (carico di prova) Coupè - up to 33 Kn Sundeck - up to 31 Kn
  • Larghezza max 5,05 m (16’ 7’’)
  • Immersione (incl. eliche a pieno carico) 1,42 m (4' 8'')
  • Dislocamento (a pieno carico) Coupè - 31 t (68342 lb) Sundeck - 31,8 t (70106 lb)
  • Materiale di costruzione VTR + Fibra di carbonio
  • Exterior designer Alberto Mancini
  • Interior designer Matteo Thun & Antonio Rodriguez
  • Hull designer In collaboration with NAMES & Azimut R&D Dept.
  • Costruttore Azimut Yachts
  • Carena Planante, Deadrise di 18° a poppa e Deadrise di 20° a centro carena
  • Certificazioni CE B; NMMA
  • Posti letto 6 + 1 crew
  • Servizi 2 + 1 crew
  • Velocità di crociera (carico di prova) Coupè - up to 24kn Sundeck - Up to 22kn
  • Slow cruise 18,5 kn: 6,9 l/nm, RANGE: 315 nm
  • Fast cruise 24,8 kn: 7,4 l/nm, RANGE: 291 nm
  • Serbatoio carburante 2400 l (634 US Gal)
  • Serbatoi acqua dolce 590 l (155,9 US Gal)
+

Vivi una nuova armonia a bordo di Seadeck 6

Il primo modello della prima Serie ibrida per famiglie sviluppata da Azimut offre lunghe crociere e un nuovo, autentico contatto con la natura. Risultato di un approccio più consapevole allo yachting, Seadeck 6 è il primo della Serie di imbarcazioni più efficiente mai progettata, grazie a soluzioni tecnologiche volte a ridurre le emissioni fino al 40% e alla Fun Island, un pozzetto reinventato che abbraccia il mare, un’inedita lounge all’aperto au fil de l’eau per offrire un’esperienza immersiva e un nuovo stile di vita fondato sul benessere.
In versione Sundeck, con ponte superiore open-air, si rafforza il legame con la natura, esaltando il design dinamico e l’eleganza dell’imbarcazione. Seadeck 6. Il modo più gentile di vivere il mare.

ECO-CONSCIOUS BY NATURE

SUSTAINABILITY

Con Seadeck innovazione e design si uniscono, per creare lo yacht più tecnologico e all’avanguardia finora progettato da Azimut. Materiali naturali, riciclati o riciclabili, come il sughero, l’Econyl e il PET, rappresentano alcuni dei pilastri della nuova Gentle Era intrapresa da Azimut. Interni ed esterni comunicano in uno spazio fluido e senza barriere, creando una barca dalla bellezza senza tempo e dall’essenza gentile. Seadeck è la prima serie di family yacht ibridi al mondo . Questo primato è stato raggiunto grazie a un’attenta ricerca e sviluppo del prodotto, che ha permesso di progettare delle barche altamente efficienti da un punto di vista energetico, ambientale e dei consumi, ovviamente senza rinunciare alla performance.

FUN ISLAND

Un’area di poppa sorprendentemente ampia e versatile introduce il nuovo concetto di Fun Island: un inedito salotto all’aperto che si affaccia direttamente sull’acqua, pensato per vivere i grandi spazi in totale libertà e comfort mantenendo il contatto con il mare. Il Main Deck si trasforma in un luogo di massima socialità, abbattendo le barriere fisiche e sociali tra interno ed esterno. È lo spazio del “divertimento”, reale e simbolico. La Fun Island è completata da due ali apribili e da una piattaforma di poppa che grazie a una grande scala permette una dolce discesa verso l’acqua.

WELCOME TO THE GENTLE ERA

Esterni

Seadeck 6
Il design olistico e innovativo di Seadeck 6 nasce dalla collaborazione tra Alberto Mancini, Matteo Thun & Antonio Rodriguez. Per la progettazione degli esterni, Alberto Mancini ha deciso di tracciare un nuovo percorso stilistico e funzionale, attraverso linee gentili e pulite, permettendo all’uomo il ritorno verso la natura e la riconnessione con il mare. Una barca bella, lineare e moderna che comunica con l’ambiente attorno a sé.

I confini si dissolvono, ridefinendo la vita di bordo senza obblighi, grazie alla fusione armoniosa tra pozzetto e acqua e alle aperture di poppa che ampliano gli spazi, creando un continuum tra interno ed esterno. Le finestre a scafo, integrate nella murata, esaltano la purezza dello styling, mentre gli interni della Serie Seadeck, firmati da Matteo Thun e Antonio Rodriguez, incarnano la filosofia conscious attraverso un’eleganza essenziale. Il lusso diventa benessere, espresso in materiali gentili, leggeri e a pori aperti, che infondono calma e serenità. Il sughero, antico e mediterraneo, riveste i ponti esterni, mentre l’econyl, morbido e sostenibile, dona comfort agli interni. Il design è silenzioso e avvolgente, un’oasi di pace dove la bellezza senza tempo incontra la semplicità raffinata.

SUNDECK VERSION

La versione Sundeck porta l’esperienza a bordo a un nuovo livello, aggiungendo un ponte superiore che conserva le linee eleganti e moderne. Un’oasi all’aria aperta, progettata per il massimo relax e una connessione ancora più profonda con il mare. Ogni dettaglio è pensato per unire funzionalità e stile, offrendo comfort e benessere in ogni momento della navigazione.

Le opportunità all’aperto si ampliano e la consolle di pilotaggio aggiuntiva ottimizza il controllo dell’imbarcazione. Uno spazio versatile pensato per vivere la navigazione in modo autentico e in piena armonia con il mare.

Layout

Main deck

Lower deck

Richiedi
informazioni