S8 è la rappresentazione pura di uno sport yacht di 24 metri, tecnologicamente avanzato e capace di conciliare performance e rispetto per l’ambiente.
Il design affusolato e il carattere contemporaneo prendono vita attraverso un’anima in fibra di carbonio, regalando prestazioni eccellenti e silenziosità, e riducendo al contempo il consumo di carburante oltre ogni aspettativa di categoria. Un habitat piacevole dagli ampi spazi enfatizza lo stile di vita a bordo, invitando gli ospiti a vivere il mare con grande libertà e all’insegna del relax e del divertimento in modo eco-responsabile.
Goditi lo stile progressivo e consapevole di S8.
MODELLATO DAL VENTO
Le linee esterne di S8 sembrano modellate dal vento stesso. Sportive e fluide, corrono da prua a poppa, estendendo i volumi dello scafo grazie alle finestrature allungate e all’uso scultoreo di cappottature sopra le murate.
EQUILIBRIO PERFETTO TRA CIELO E MARE
Gli spazi esterni sono oasi di relax, disegnate per esaltare l’esperienza totalizzante della vita sul mare.
SPAZIO AI TOYS
Grazie ad un attento studio degli spazi, che ha previsto una sapiente ottimizzazione delle aree tecniche e di quelle abitative, S8 presenta un doppio garage in grado di ospitare sia il tender che il jet ski.
IN CONNESSIONE CON IL MARE
La continuità tra il lounge esterno e quello interno liquefà il ponte principale in una grande, unica area, offrendo all’armatore uno stile di vita a bordo rilassato e libero.
LIBERTÀ A BORDO
Un sapiente utilizzo degli spazi a bordo ha permesso di separare la cucina, posizionandola su un livello intermedio per liberare il luminoso main deck, dedicato all’ampia zona living e alla sala da pranzo.
PROGETTATA PER IL COMFORT
Gli ospiti rimarranno sorpresi da un layout senza precedenti, reso possibile grazie alla scelta di una tripla propulsione pod, permettendo di compattare la sala macchine, regala ampi spazi per le quattro comode cabine.