L’ingegnoso Fly 68 rappresenta uno stile di vita ricercato e personale.
Esso nasce con l’idea di trasformare gli spazi abitativi a bordo nell’espressione dell’identità di chi lo vive.
Attraverso scelte dal design intelligente, le tre diverse composizioni del main deck permettono di vivere il proprio soggiorno in molteplici modalità, dalla presenza di soluzioni apertamente informali allo stile più appartato di situazioni che desiderano più privacy.
Incontra il piacere della possibilità con Fly 68.
UNA PAUSA SORPRENDENTE A PRUA
Trasformabilità e multifunzionalità, il binomio perfetto per la migliore convivialità. Questa la formula vincente del Fly 68. Questo particolare layout permette di ottenere più spazio per godersi momenti al sole, un aspetto molto affascinante e allo stesso tempo molto pratico: basterà convertire i divani verso il basso per creare un magnifico set di lettini prendisole.
AUDACE E ARMONIOSA
Il pozzetto curato suggerisce interni dallo stile sofisticato e chic, sinuoso e pulito, dove il sentimento estetico fluttua tra i toni residenziali del divano da pranzo ai toni più naturali del mobile bar in teak con vassoio incorporato.
UN OPEN SPACE CHE DOMINA IL MONDO
Il flybridge è uno spazio open-air davvero unico. Presenta tre zone separate, ma continue, da vivere in assoluta privacy. Il flybridge del Fly 68 offre diverse esperienze di vita a bordo ad un livello completamente nuovo: prendere il sole vicino alla zona timoneria a prua, pranzare o fare il barbecue con il lusso informale di un American bar, oppure godersi le aree di socializzazione a poppa su prendisole o divani.
SOLUZIONI PER UN LIFESTYLE SU MISURA
Il fascino contemporaneo del Fly 68 trova espressione nella possibilità di scelta tra le tre diverse configurazioni del main deck, ciascuna pensata per adattarsi ai diversi stili di vita e desideri degli armatori. Da una cucina più informale situata all’ingresso alla soluzione più sensuale e semi-nascosta della configurazione “Lanterna”: il resto dello spazio è progettato per adattarsi alle diverse richieste, il ponte principale a centro barca infatti è pensato per ospitare sempre un’esperienza di relax polivalente.
CONFIGURAZIONE CON CUCINA CHIUSA
Con la zona giorno situata all’ingresso, questa cucina separata e chiusa, posizionata in modo discreto di fronte alla zona pranzo convertibile, è tutta da scoprire. Nascosta da lamelle di legno giuntate in plexiglass, inserito apposta per far filtrare la luce, ricorda il fascino e l’estetica, oltre che la funzione, di una lanterna, da cui il progetto prende il nome. Una soluzione calda e sofisticata dove la luce permette la connessione tra gli spazi.
COME IN UNA SUITE
Un’autentica e raffinata sensazione di benessere pervade tutto l’ambiente creando l’atmosfera di una vera e propria suite. Il design morbido e fluido viene esaltato da una palette di colori tenui e dalla morbidezza della moquette. L’atmosfera è ispirata al concetto si spa dove ogni angolo è curato nel dettaglio: il pavimento effetto pietra crea una zona ingresso al bagno privato, evocando concettualmente l’idea di due ambienti distinti.