Il Fly 60 è uno yacht che unisce un senso di meraviglia e spazi incommensurabili, inebriando chi sale a bordo con la sua personalità ispirata a un raffinato boutique hotel circondato da sconfinate viste sull’oceano.
Il design dal carattere intuitivo racconta la storia di un’ambiente accogliente e dalle soluzioni intelligenti, inserendosi sapientemente in un contesto elegante e punteggiato da spazi inaspettati. Il contatto visivo con il mare, perpetuo e infinitamente stimolante, istiga al relax più spontaneo, avvolgendo gli ospiti e accompagnandoli per tutta la durata del loro sogno a bordo.
Lasciati andare alla sontuosità del Fly 60.
BENESSERE VISTA MARE
Particolarmente accogliente è la lounge di prua: invitante, ampia e trasfromabile, ma soprattutto baciata dal sole. Grazie a un particolare sistema di conversione del poggiatesta dei tre lettini prendisole, è possibile creare un secondo divano contrapposto accanto al coffee table.
A STRETTO CONTATTO CON IL MARE
Una vetratura laterale a tutta altezza consente al main deck un più stretto contatto con il mare grazie a un ribassamento della falchetta centrale, a vantaggio di un maggiore afflusso di luce naturale e ariosità negli ambienti interni per un’esperienza di benessere ancora più intensa.
UNA TERRAZZA SUL MARE
L’ampia terrazza sul flybridge con un affaccio totale sul mare è suddivisa in tre aree ben distinte: la zona prendisole a prua, la zona bar arredata con un comodo tavolo, e per concludere un set di sedute freestanding che rendono l’atmosfera più informale e conviviale.
NON UNA, MA DUE LOUNGE
Il Fly 60 è ispirato a un design multifunzione grazie al quale, all’occorrenza, il main deck può dotarsi di una seconda e accogliente lounge, che permette di vivere la giornata in modo ancora più pratico e accogliente. Pranzo e cena possono essere serviti comodamente anche in questa seconda lounge dove il tavolo convertibile può accomodare fino a 6 ospiti.
FLESSIBILITÀ SUL PONTE
Il layout del maindeck è disponibile in due versioni, una più intima e sofisticata l’altra più informale e conviviale. Le lounge del Fly60 sono per questo caratterizzate da particolare flessibilità e giocate sulle due diverse posizioni-opzioni della cucina. Nella configurazione con la cucina a prua, l’ambiente risulta più riservato, mentre nella versione con cucina a poppa la parola d’ordine è informalità.
QUEI DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA
L’architetto Achille Salvagni ha sviluppato gli interni con un’attenta ricerca verso quei dettagli particolarmente sofisticati che fossero in grado di trasmettere un elevato senso di benessere. Dalle forme organiche del cielino alle raggiuature degli arredi, dalla combinazione di più essenze ai dettagli bronzati, ogni dettaglio contribuisce a creare ambienti estremamente curati e di carattere, in perfetta armonia tra loro.