Seadeck è la prima Serie ibrida di motoryacht per la famiglia e la più efficiente mai progettata da Azimut. Un nuovo concept che realizza l’ideale del ritorno alla natura grazie a soluzioni tecnologiche volte a ridurre le emissioni fino al 40%, all’utilizzo diffuso di materiali riciclati e riciclabili e alla Fun Island, un pozzetto reinventato che abbraccia il mare, per un nuovo stile di vita fondato sul benessere.
Seadeck incarna l’ideale del ritorno a un’esperienza più consapevole della natura: dal punto di vista concettuale ed estetico, rappresenta la nuova barca da crociera per la famiglia, uno yacht per lunghe navigazioni, che per la prima volta in questo segmento unisce ampi spazi di bordo con una lounge a poppa totalmente aperta, che abbraccia il mare. È la Fun Island, un pozzetto re-immaginato per offrire un’esperienza immersiva nella natura e un nuovo modo di stare insieme a bordo. Quando le grandi vetrate sono aperte interni ed esterni diventano un unico ambiente e la possibilità di interagire da poppa con le persone in acqua abbatte l’ultima barriera fisica e di socialità. È lo spazio, reale e simbolico, del «fun».
La Serie Seadeck rappresenta la sintesi dell’esperienza acquisita da Azimut in oltre venti anni di ricerca e già la supera, introducendo innovazioni tecnologiche e nuovi materiali riciclati e riciclabili.
Seadeck Series. Gentle at sea.